a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Temporary Restaurant

Le Colonne a San Bartolomeo casa in campagna, il ristorante va in campagna per un po’.
Due strutture della ristorazione della famiglia Marziale che per qualche mese diventano una, quindi il doppio di energie concentrate in un solo punto.
La città è un luogo in cui le persone si uniscono, ma è anche un luogo pieno di confini: le strade, le case, gli appartamenti stabiliscono infinite separazioni. Riaprire il ristorante in città rispettando le regole imposte dai provvedimenti anti contagio vorrebbe dire aumentare in maniera quasi ridicola queste divisioni: tavoli distanti almeno 2 metri, commensali che non possono sedersi uno di fronte all’altro… in città per restare uniti bisogna separarsi.
La campagna è un luogo apparentemente senza confini dove applicare quelle regole viene spontaneo, perché lo spazio tra i tavoli e le persone è riempito dall’aria aperta, dal profumo dei fiori, dal canto degli uccelli e degli insetti. Il parco di San Bartolomeo poi simula molto bene un luogo ancora meno antropizzato della compagna, un eden in cui i rapporti umani si naturalizzano. Nei prossimi mesi avremo l’opportunità di ri-celebrare l’unione tra Uomo e Natura.